Condizioni generali di contratto

Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell’articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo).

Il contratto ha per oggetto la vendita di beni quali  prodotti di biancheria tra la ditta Pina biancheria con sede in via pertini 2 Osteria Nuova di Montelabbate 61025 (PU) P.IVA 02077780415  registro delle imprese di Pesaro Urbino n. 142455 e il consumatore (il cliente).

Il contratto e’ concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di una proposta d’acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell’invito ad offrire contenuto nel sito web www.lapinabiancheria.it

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.lapinabiancheria.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pina biancheria, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Poiché sia l’accesso che la possibilità di inoltrare ordine on-line modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti, Pina biancheria non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

PAGAMENTI

Prima della conferma dell’acquisto al cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di piu’ prodotti e le relative spese di trasporto.

Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito o bonifico indicati on line. ATTENZIONE : L’addebito sul conto avviene al momento dell’ordine.

GARANZIA

I prodotti che risultano difettosi entro il periodo indicato nel diritto di recesso (10 giorni dal ricevimento) saranno sostituiti con spese di trasporto a carico di Pina biancheria srl. Non sono garantiti i danni diretti o indiretti derivanti da un cattivo uso del prodotto. L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma le condizioni generali di vendita della Pina biancheria srl rinunciando espressamente al regresso ex art. 1519 quinquies c.c. nei confronti della Pina biancheria srl.

SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente, con corriere espresso

Indicare sempre un numero di telefono per eventuali comunicazioni o mail.( tempo di consegna entro 10/gg. lavorativi).

Il cliente e’ tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna.

In caso di imballaggio non in perfette condizioni si consiglia di accettare il pacco “Accetto con Riserva”. Nel caso in cui alcuni prodotti risultassero danneggiati bisognerà inviare una foto rappresentante il prodotto danneggiato insieme alla richiesta di reso all indirizzo email pinabiancheria @gmail.com. Nel caso in cui non fosse stata scelta questa opzione il reso non sarà preso in considerazione.

In caso di furto o smarrimento Pina biancheria srl si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile o esaurito, emetterà il rimborso completo delle spese sostenute.

Il tempo di consegna, puramente indicativo è di 4/5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine per la merce disponibile a magazzino.

Per merce non disponibile a magazzino, Pina biancheria srl si riserva il diritto di annullare l’ordine se il materiale non sarà disponibile entro 1 settimana dalla data dell’ordine.

RESI E CAMBI

L’autorizzazione a reso, per ogni motivo, deve essere richiesta entro 14 gg dalla consegna, esclusivamente inviando una email all indirizzo pinabiancheria@gmail.com e’ possibile richiedere il reso totale e /o parziale di ogni singolo ordine.

Una volta compilata la richiesta, la Pina bancheria si occuperà di verificare  e autorizzare il ritiro della merce e a comunicare al cliente le istruzioni per la restituzione dei prodotti.

Il consumatore  dovrà restituire la merce a:

Pina biancheria srl

Via Sandro Pertini 2

Osteria Nuova di Montelabbate 61025 PU

La merce deve essere integra e nella sua confezione originale.

Il cliente è tenuto ad apporre sul pacco il proprio nome e dicitura “reso e-commerce”.

Il reso può essere  effettuato non oltre  i 14 giorni dal ricevimento della merce e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Il rimborso della cifra avverrà entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto laddove tutti  i parametri siano stati rispettati dal cliente.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1. Il diritto di recesso si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza;
2. Al suo arrivo presso la sede Pina bIncheria il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni manomissioni o usura dello stesso, qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati il cliente decadrà dal diritto di recesso.

SOSTITUZIONE PRODOTTO

La procedura di sostituzione di un prodotto potrà essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi:

1. La misura e/o colore non soddisfa i requisiti del cliente
2. Se il prodotto ricevuto non rispetta i parametri descritti nel sito

In ognuno dei casi sopra elencati le spese di spedizione saranno a carico del cliente e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere espresso.

Il costo del servizio cambio è di 12,00 €.

Il cliente che decide di richiedere la sostituzione del prodotto deve contattare la Pina biancheria tramite email al seguente  indirizzo pinabiancheria@gmail.com e attendere autorizzazione al cambio.

Per la richiesta di sostituzione prodotti il cliente dovrà attenersi alle seguenti indicazioni:

  1. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra.
    L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora attaccata al prodotto.
    3. Il  prodotto può essere sostituito solo con lo stesso articolo in taglia e colore diverso.

Pina biancheria si riserva il diritto di ispezionare il prodotto prima di accettare o meno il cambio.

Nel caso in cui Pina biancheria non avesse la disponibilità del  prodotto da sostituire la stessa provvederà al rimborso entro 10 giorni dalla ricezione dello stesso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (nel caso di pagamento in contrassegno il rimborso sarà effettuato tramite bonifico).

In caso non vengano rispettate tutte le condizioni di cambio il prodotto non verrà accettato e sarà rispedito al cliente addebitando allo stesso le spese di riconsegna.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.